Situato ai piedi delle piste sciistiche Impianti di Bormio, a 10 metri dalla funivia e a 600 metri dal centro di Bormio, il Residence Pedranzini offre il parcheggio gratuito e appartamenti in stile alpino con connessione WiFi in omaggio, angolo cottura completamente attrezzato e terrazza affacciata sulle Alpi.
Nel vostro alloggio del Pedranzini disporrete di un soggiorno/sala da pranzo separati con divano e TV a schermo piatto e di un bagno privato fornito di accappatoi
Nei dintorni siete invitati a praticare numerose attività all'aperto e, se amate lo sci, avrete modo di noleggiare le attrezzature e di acquistare skipass in loco.
Come ospiti usufruirete di sconti presso vari ristoranti, scuole di sci e negozi di articoli sportivi, e potrete utilizzare a tariffe ridotte gli stabilimenti termali cittadini di Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.
Il passo dello Stelvio è chiuso da ottobre a metà giugno. Durante tale periodo, la struttura è raggiungibile tramite un percorso alternativo più lungo.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.