Se ti interessa raggiungere Porto di Cagliari e Galleria Capitol Arte Contemporanea in appena 10 minuti a piedi, Fior di Loto di Cagliari (Stampace) fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 11,4 km da Spiaggia del Poetto e 0,5 km da Villa di Tigellio.
Presso un bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni. Questo bed and breakfast offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).