Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Sardegna
  5. Capo Testa - Santa Teresa di Gallura
  6. I Mirti di Porto Pozzo
I Mirti di Porto Pozzo 1
I Mirti di Porto Pozzo 2
I Mirti di Porto Pozzo 3
I Mirti di Porto Pozzo 4
I Mirti di Porto Pozzo 5

I Mirti di Porto Pozzo

Via Aldo Moro, Porto Pozzo, Italia
da90 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A 80 metri da Spiaggia di Porto Pozzo, I Mirti di Porto Pozzo offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Tutti gli alloggi offrono una TV a schermo piatto, un bagno privato e una cucina con utensili. Isola dei Gabbiani è a 12 km da questo appartamento, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 12 km di distanza.

Altre informazioni

Potrete portare la vostra biancheria da letto e da bagno da casa, oppure noleggiarla in loco al costo di 20 EUR a persona per soggiorno.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area giochi
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di I Mirti di Porto Pozzo

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Area giochi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Bambini

  • Area giochi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Fronte spiaggia
  • Giardino
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su I Mirti di Porto Pozzo

Check-in: dalle 17:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 38.87km dall'dall'aeroporto Olbia Costa Smeralda.

Sì, I Mirti di Porto Pozzo accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a I Mirti di Porto Pozzo a Porto Pozzo

Alloggi vicino a I Mirti di Porto Pozzo

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.