Situato nel centro di Castelfranco Veneto e vicino a Piazza Giorgione, la struttura è la pensione più antica della città, a pochi passi da Villa Revedin Bolasco, con i suoi splendidi giardini ed edifici.
Un luogo di armonia e fascino, dove molta attenzione viene data al dettaglio raffinato dall'occhio della proprietaria, Signora Luciana, e dove la gentilezza dello staff è autentica e costante e contribuisce a fornirvi un soggiorno piacevole e rilassante.
Potrete passare il tempo ad esplorare la splendida zona che circonda la pensione, tra cui le mura del castello che ospita il teatro e la cupola Preti, dove viene conservata La Pala, opera maestra del famoso pittore Giorgione.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.