Situata a circa 700 metri dalla spiaggia di Pinarella, la Casa Vacanze Zadina offre vista sulla piscina, terrazza e bollitore. Presso la struttura avrete a disposizione una reception aperta 24 ore su 24 e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato.
Nella casa vacanze troverete l’aria condizionata, 2 camere da letto, 2 bagni con bidet e doccia, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè. Per una maggiore comodità potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In questa casa vacanze vi attende anche un barbecue. Dopo una giornata dedicata al trekking o al ciclismo potrete rilassarvi in giardino o nell’area salotto in comune.
La Casa Vacanze Zadina dista 700 metri dalla spiaggia di Cesenatico e 3 km dal Museo della Marineria. A 26 km raggiungerete l’Aeroporto di Ravenna, lo scalo più vicino.
La struttura non fornisce le lenzuola e gli asciugamani.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato