Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Museo Valtellinese di Storia e Arte e Castello di Grumello, Ostello Guicciardi a Piateda potrebbe essere ciò che cerchi. Questo ostello si trova a 20,3 km da Ferrovia di Bernina e 7,7 km da Museo Castello di Masegra.
Ostello Guicciardi include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e un distributore automatico.
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.