Situato in campagna, in una posizione tranquilla, a 2,5 km da Cocconato, questo bed & breakfast a conduzione familiare offre due camere, entrambe luminose, con morbidi accappatoi, un bagno privato e vedute del paesaggio circostante.
Al Al Riccio, i cui gestori possiedono una pasticceria nella città vicina, potrete gustare a colazione torte fatte in casa e dolci appena sfornati.
Arredate con letto in ferro battuto e pareti rivestite in legno, le camere della struttura presentano uno stile rustico e pavimenti piastrellati, e comprendono un bagno con asciugacapelli e prodotti da toeletta.
Il Al Riccio si trova a 30 km da Asti, famosa per il suo spumante, e a 1 ora d'auto da Torino.
Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura l'orario previsto per il vostro arrivo inserendo tale informazione nella sezione Richieste speciali al momento della prenotazione.Struttura gestita da un host privato