Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Emilia-Romagna
  5. Comacchio
  6. Affittacamere Casa Marconi
Affittacamere Casa Marconi 1
Affittacamere Casa Marconi 2
Affittacamere Casa Marconi 3
Affittacamere Casa Marconi 4
Affittacamere Casa Marconi 5

Affittacamere Casa Marconi

38 Via Marconi, Comacchio, Italia
da120 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Posizionato a Comacchio e distante 35 km da Stazione di Ravenna, Affittacamere Casa Marconi mette a disposizione una sala comune, camere non fumatori, il WiFi gratuito e una terrazza. L’alloggio è ubicato a 47 km da Mirabilandia, 36 km da San Vitale e 36 km da Mausoleo di Galla Placidia. Questo affittacamere offre camere familiari. Tutti gli alloggi di questo affittacamere sono climatizzati e presentano un frigorifero, un forno, una macchina da caffè, un bidet, i prodotti da bagno gratuiti e una TV a schermo piatto con canali satellitari e lettore DVD. Affittacamere Casa Marconi propone alcune unità che presentano un balcone, e inoltre le camere sono dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Presso questa struttura, tutte le camere comprendono lenzuola e asciugamani. Basilica di Sant'Apollinare Nuovo è a 36 km da Affittacamere Casa Marconi, mentre Molo di Marina Romea si trova a 23 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Cancelletti di sicurezza per bambini
  • Minimarket sul posto
  • Giochi da tavolo/puzzle
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Affittacamere Casa Marconi

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Cancelletti di sicurezza per bambini
  • Minimarket sul posto
  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Area fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Bambini

  • Cancelletti di sicurezza per bambini

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Attività

  • Giochi da tavolo/puzzle

Servizi generali

  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Cucina in comune
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Sala comune/zona TV
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Affittacamere Casa Marconi

Check-in: 15:00 - 19:00
Check-out: 08:00 - 10:00

Si trova a 56.61km dall'dall'aeroporto Forlì Luigi Ridolfi.

No, Affittacamere Casa Marconi non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Affittacamere Casa Marconi a Comacchio

Alloggi vicino a Affittacamere Casa Marconi

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.