Hotel Costa Dorada sul mare, a Dorgali, è a 1 minuti di auto da Acquario di Cala Gonone e 12 minuti da Grotta del Bue Marino. Questo hotel sulla spiaggia dista 10,7 km da Spiaggia di Cala Cartoe e 11,1 km da Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati.
La struttura osserva la chiusura tra il 4 novembre e il 25 marzo.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una sala ricevimenti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.