Hotiday Gallipoli Lungomare di Gallipoli (Lido San Giovanni) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Spiaggia di Baia Verde e Mar Ionio. Questo aparthotel si trova a 12,1 km da Spiaggia di Santa Maria al Bagno e 0,6 km da Chiesa del Sacro Cuore di Gesù.
Camere
Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a Hotiday Gallipoli Lungomare a Gallipoli