Se decidi di alloggiare presso Midnight in Genova di Genova (Medio Levante), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Piazza De Ferrari e Porto Antico. Questo affittacamere si trova a 5,7 km da Terminal dei traghetti del Porto di Genova e 4,1 km da Genoa Port Center.
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.