Situato nel centro di La Spezia, a 600 metri dal Castello di San Giorgio, l'Albergo Teatro offre camere climatizzate e la connessione WiFi gratuita. Questo albergo a 1 stella offre un deposito bagagli. Questa struttura non fumatori sorge a 29 km dal Centro Convegni di Carrara.
Tutte le camere dell’hotel presentano un armadio. Le sistemazioni dell'Albergo Teatro sono dotate di TV a schermo piatto e set di cortesia.
Tra i rinomati punti d’interesse in prossimità della struttura scoprirete il Museo Tecnico Navale, il Museo Amedeo Lia e la stazione ferroviaria di La Spezia Centrale. L'Albergo Teatro dista 83 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura si trova all'interno di un'isola pedonale.