La Casa Al Mare

9.5Eccellente4 recensioni
Via Terranova 5, Lampedusa, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

La Casa Al Mare offre la vista sulla città, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Lampedusa, a 2,6 km da Spiaggia di Cala Creta. Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero e un minibar, oltre a un bollitore elettrico. La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, continentali e italiane. Potrete rilassarvi nel giardino della struttura. Porto di Lampedusa è a 2,5 km da questo bed and breakfast, mentre Isola dei Conigli si trova a 8 km di distanza. Aeroporto di Lampedusa si trova a 2 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale gratuita.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Terrazza solarium
  • Serate di cinema
Mostra tutto

Volo + Hotel

  • Hotel
  • Volo andata e ritorno
  • Protezione Totale disponibile
  • Prenota Subito, Paga Dopo disponibile

da449 € p.p.

per 2 notti

Solo Hotel

  • Hotel

da244 € per notte

Strutture simili

Servizi di La Casa Al Mare

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Terrazza solarium
  • Serate di cinema
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Deposito bagagli

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Servizi di ristorazione

  • Terrazza solarium

Attività

  • Serate di cinema

Bagno

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizio di accoglienza

  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Navetta aeroportuale
  • Navetta aeroportuale (gratuita)
  • Terrazza

Domande frequenti su La Casa Al Mare

Quali sono gli orari di check-in e check-out di La Casa Al Mare?

Check-in: 14:00 - 00:00
Check-out: 05:30 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 1.48km dall'dall'aeroporto Lampedusa.

La Casa Al Mare accetta animali domestici?

No, La Casa Al Mare non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di La Casa Al Mare?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro