Un soggiorno in B&B Il Mare degli Dei ti porta nel cuore di Letojanni, a 10 minuti di auto da Spiaggia di Letojanni e da Funivia di Taormina. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 3,9 km da Spiaggia di Spisone e 4,6 km da Lido Mazzarò.
B&B Il Mare degli Dei include uno snack bar. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.