Villa Eugenia si trova a Livorno, a 3 km da Spiaggia Del Pendola e 10 km da Porto di Livorno e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla città. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Piazza dei Miracoli è a 32 km da questo bed and breakfast, mentre Duomo di Pisa si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 25 km dalla struttura.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.