Residence la Lucciola offre la vista sul giardino a Lonato e dispone di ristorante, servizio in camera, bar, giardino e terrazza. Il WiFi gratuito è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tutti gli alloggi sono climatizzati e includono una zona salotto e/o una zona pranzo.
Una sala casinò è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questo residence potrete praticare il ciclismo.
Desenzano Castle è a 7,1 km da Residence la Lucciola, mentre Tower of San Martino della Battaglia si trova a 7,9 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 35 km dalla struttura.
When travelling with pets, please note that an extra charge per pet, per stay applies.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.