Situato a San Vigilio di Marebbe, l'Hotel Teresa offre un centro benessere gratuito e camere in stile alpino con balcone, a 250 metri di distanza dalle piste di Piz de Plaies - Pedaga.
Le sistemazioni del Teresa, provviste di mobili in legno e pavimenti in parquet, includono una TV LCD satellitare e un bagno privato con morbidi accappatoi.
Tutti i giorni potrete gustare una ricca prima colazione con torte fatte in casa, salumi e croissant appena sfornati. Il ristorante serve piatti locali e della cucina internazionale.
Presso il centro benessere della struttura vi attendono un bagno turco, una sauna e una piscina coperta. Su richiesta vengono offerti anche massaggi e tradizionali bagni di fieno.
Fornito di accesso diretto alle piste sciistiche, l'hotel sorge a 50 metri dalla fermata dello skibus pubblico. A vostra disposizione troverete anche skipass in vendita presso la reception e un deposito per le attrezzature.
Siete pregati di comunicare in anticipo all'Hotel Teresa il vostro orario di arrivo previsto, utilizzando la sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando la struttura.
Il check-in al di fuori degli orari di apertura della reception è possibile solo se concordato anticipatamente con l'hotel.
L'utilizzo del centro benessere è gratuito, mentre i massaggi comportano un costo aggiuntivo.
Su richiesta sono disponibili letti supplementari.
Le culle e i letti supplementari devono essere richiesti in anticipo e confermati dalla struttura.