Villa Melitta si trova a San Vigilio Di Marebbe, a 40 km da Abbazia di Novacella e 44 km da Stazione Ferroviaria di Bressanone e propone il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero, lavastoviglie e forno. Tra i servizi disponibili c’è anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Se volete esplorare la zona, potrete praticare lo sci e il ciclismo nei dintorni, mentre questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Cattedrale di Bressanone è a 46 km da Villa Melitta, mentre Museo della Farmacia si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 86 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.