Da Aria Di Mare B&b di Marsala puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Terminal dei traghetti di Marsala sia Porta Garibaldi. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Museo Archeologico Baglio Anselmi e 1,5 km da Cantine Florio.
La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.