Situato a Matera, l'Acqua Dolce offre un giardino, una sala comune, una terrazza, la connessione WiFi gratuita e la vista sulla città. In loco troverete un parcheggio privato.
Composto da 2 camere da letto, questo bed & breakfast climatizzato dispone di 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. Il bed & breakfast fornisce gli asciugamani e la biancheria da letto.
Al mattino il bed & breakfast propone una colazione italiana.
Il personale della reception sarà lieto di assistervi 24 ore su 24 in italiano, inglese e francese.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze dell'Acqua Dolce scoprirete la Casa Grotta nei Sassi, la Cattedrale di Matera e il Museo MUSMA. La struttura dista 65 km dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla, lo scalo più vicino, raggiungibile con un servizio di navetta a pagamento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato