Posizione
Agriturismo La Morosina in riva al fiume di Abbiategrasso è a meno di 10 minuti di auto da Castello Visconti e da Abbazia di Morimondo. Questa struttura rurale si trova a 8,3 km da Ecomuseo della Roggia Mora e 8,8 km da Parco Naturale della Valle del Ticino.
Ristorante
Agriturismo La Morosina vanta un buon ristorante, La Morosina. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.
Camere
Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet.
Altre informazioni
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.