B&B Milano Malpensa 1 a Castano Primo ti permette di arrivare a Volandia - Parco e Museo del Volo e Museo dell'industria tessile in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 11,1 km da PalaYamamay e 12,6 km da Ospedale Nuovo di Legnano.
La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 04:00 alle ore 11:00.
Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e un forno a microonde nell'area comune.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito biciclette. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.