Anfiteatro Apartment in Brera

7.8Buono55 recensioni
Via Anfiteatro, 12, Milano, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Nel centro di Milano, a 600 metri da Arena Civica e 700 metri da Pinacoteca di Brera, Anfiteatro Apartment in Brera prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 1,3 km da Galleria Vittorio Emanuele II. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello Sforzesco, Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e Teatro alla Scala. Aeroporto di Milano Linate si trova a 10 km di distanza.

Altre informazioni

Il check-in tardivo comporta i seguenti supplementi: 20 EUR dalle 20:00 alle 24:00; 40 EUR dalle 00:00 alle 02:00. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Minimarket sul posto
  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Anfiteatro Apartment in Brera

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Minimarket sul posto
  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio in strada

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero (a pagamento)

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Anfiteatro Apartment in Brera

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Anfiteatro Apartment in Brera?

Check-in: dalle 15:00
Check-out: fino alle 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 2.12km dall'dall'aeroporto Milano Stazione Ferroviaria di Milano Centrale.

Anfiteatro Apartment in Brera accetta animali domestici?

No, Anfiteatro Apartment in Brera non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Anfiteatro Apartment in Brera?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro