Con splendide viste sui Giardini d'Indro Montanelli, questo hotel a 4 stelle dista 15 minuti a piedi dal Teatro alla Scala e dal Duomo di Milano, e meno di 600 metri dall'esclusivo quartiere dello shopping di Via Montenapoleone. Di proprietà e gestito dalla famiglia Colombo dal 1904, l'Hotel Manin sorge in uno degli edifici più antichi e famosi di Milano, e vanta una terrazza all'aperto con un giardino variopinto. Interamente coperto dalla Wi-Fi gratuita, l'hotel offre eleganti camere con TV satellitare e bagno in marmo. Il Manin Restaurant propone piatti tipici della cucina regionale, italiana e internazionale, da gustare nel giardino quando il clima è mite. La sala fitness è accessibile gratuitamente. La stazione ferroviaria di Milano Centrale si trova a 1,5 km dal Manin Hotel, mentre l'aeroporto di Linate è raggiungibile in 12 minuti in auto
L'American Bar è il posto ideale dove incontrarsi, proprio al centro dell'hotel, sia per un pranzo leggero che per una pausa caffè durante il giorno, oppure per perfetti aperitivi e cocktail di sera. Orario di apertura: 10,00-24,00.
Il ristorante si affaccia sul giardino privato dell'albergo e sorge sulle fondamenta di un'antica locanda del 18° secolo e offre una cucina raffinata, caratterizzata dai piatti tipici della Lombardia.