Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Lombardia
  5. Milano
  6. Peppermint House - Carozzi Apartments
Peppermint House - Carozzi Apartments 1
Peppermint House - Carozzi Apartments 2
Peppermint House - Carozzi Apartments 3
Peppermint House - Carozzi Apartments 4
Peppermint House - Carozzi Apartments 5

Peppermint House - Carozzi Apartments

1 Via Giuseppe Pelitti, Milano, Italia

Info sull'alloggio

Descrizione

Alloggio posizionato a Milano, a 4,4 km da Stazione Metro Lambrate e 4,7 km da Stazione Metro Centrale, Peppermint House - Carozzi Apartments offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento è a 5,4 km da Milano Dateo Metro Station e 6,1 km da Stazione Metro San Babila. Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Bosco Verticale è a 5,2 km da questo appartamento, mentre GAM Milano si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 11 km dalla struttura.

Altre informazioni

Access to the apartment is exclusively through Self Check-in. To receive access instructions, you must have completed the Fast Check-in procedure, which includes four mandatory steps: - Registration of all guests' details, as required by Italian authorities. - Uploading photos of all guests, including minors, to allow identification. - Payment of the Tourist Tax by credit or debit card. - Electronic signature of the rental agreement. This is a mandatory requirement to access the apartment.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Allarme antifumo
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Peppermint House - Carozzi Apartments

I più popolari

  • Connessione internet
  • Allarme antifumo

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Bagno

Servizi generali

  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Peppermint House - Carozzi Apartments

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 3.40km dall'dall'aeroporto Milano Stazione Ferroviaria di Milano Centrale.

No, Peppermint House - Carozzi Apartments non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Peppermint House - Carozzi Apartments a Milano

Alloggi vicino a Peppermint House - Carozzi Apartments

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.