Situata a Corbetta, a 18 km dal Centro e a 19 km dallo Stadio San Siro, la Villa Magnolie offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita, aria condizionata, una piscina stagionale all'aperto e un centro fitness.
Avrete a disposizione 1 bagno privato completamente attrezzato con doccia e asciugacapelli.
Al mattino potrete gustare una colazione a buffet, continentale o all’italiana.
Il bed & breakfast vi invita a godervi la terrazza.
Avrete inoltre la possibilità di rilassarvi nel giardino o nell’area lounge comune.
La Villa Magnolie dista 20 km da Rho Fiera Milano e 21 km da Fiera Milano City. La struttura sorge a 29 km dall'Aeroporto di Milano Malpensa, lo scalo più vicino, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato