WorldHotel Casati 18 di Milano (Stazione centrale) è ad appena 10 minuti di cammino da Corso Buenos Aires e Piazza della Repubblica. Questo hotel si trova a 0,7 km da Porta Venezia e 3,6 km da Duomo di Milano.
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 80 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Un hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi.