Soggiornando in Locanda del Bagatto potrai vivere pienamente Milazzo e raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porto di Milazzo e Chiesa del Carmine. Questa struttura si trova a 16 km da Marina di Portorosa e 0,7 km da Spiaggia di Ponente.
Questa struttura dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e lenzuola Frette. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
La costruzione di questa struttura per non fumatori risale al 2011.