A 2 km da Muro Leccese, nella campagna salentina, la Masseria Lacco è un'azienda agricola che coltiva cereali e ortaggi, e produce olio d'oliva, dolci, marmellate e pane fresco.
Costruita nel 1740, questa struttura è circondata da alberi di agrumi, pere e melograni. Ospita un ristorante con 2 sale, entrambe provviste di camino, in cui potrete gustare piatti salentini preparati con ingredienti di produzione propria. La prima colazione a buffet comprende dolci e marmellate fatti in casa.
Le camere della Masseria Lacco sono climatizzate e dotate di TV LCD, di frigorifero e di bagno privato con asciugacapelli. Alcune vantano soffitti a botte e pavimenti di chianche, lastre di pietra calcarea tipiche del Salento.
A vostra disposizione anche la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. La struttura, dotata di parcheggio incluso nella tariffa, consiglia di viaggiare in auto data la scarsità di mezzi pubblici. Tra le attività più praticate nella zona figurano il trekking e il ciclismo.
La masseria dista rispettivamente 15 e 30 minuti di auto dalla rinomata città balneare di Otranto e dalla storica città di Lecce.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.