Da B&B Santa Lucia 50 nel cuore di Napoli puoi raggiungere comodamente Golfo di Napoli e Piazza del Plebiscito con una passeggiata di 10 minuti. Questa guest house si trova a 1 km da Molo Beverello e 1,1 km da Via Toledo.
Presso questa guest house troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione completa è inclusa nel prezzo.
Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.