La SpiderRooms sorge nel quartiere della Stazione di Napoli Centrale, a 1 km dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, a 1,9 km dal Museo Archeologico Nazionale e a 2,4 km dalle Catacombe di San Gaudioso. Si trova a meno di 1 km dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale e dispone di ascensore. Tutte le camere sono dotate di connessione WiFi gratuita e balcone con vista città.
Le unità sono provviste di macchina da caffè. Tutte le camere della guest house presentano un bagno privato con bidet e asciugacapelli, una TV a schermo piatto e l’aria condizionata, mentre alcune comprendono anche una terrazza. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
Presso la guest house troverete un minimarket.
I siti di interesse famosi nelle vicinanze includono San Gregorio Armeno, il MUSA e il Museo Cappella Sansevero. La SpiderRooms sorge a 8 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato