Situato a Palermo, a 600 metri dalla Fontana Pretoria e a 1 km dalla Cattedrale, il Ballarooms B&B Palermo Centro offre sistemazioni climatizzate con vista sul cortile interno e connessione WiFi gratuita.
Gli alloggi del bed & breakfast sono dotati di TV a schermo piatto e bagno privato con pantofole, asciugacapelli e doccia.
Il Ballarooms B&B Palermo Centro serve ogni mattina una colazione all'italiana.
Durante il soggiorno potrete usufruire di un servizio di pulizia giornaliero e di servizi business quali fax e fotocopie.
In loco potrete rilassarvi nell’area lounge in comune.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del Ballarooms B&B Palermo Centro scoprirete la Chiesa del Gesù, Via Maqueda e la stazione ferroviaria di Palermo Centrale. L’Aeroporto Falcone e Borsellino, lo scalo più vicino, dista 30 km dal bed & breakfast.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato