Se alloggi presso Residenza Wagner, ti troverai nel centro di Palermo, a pochi passi da Via Roma e 3 minuti a piedi da Teatro Politeama. Questo affittacamere sulla spiaggia dista 0,6 km da Teatro Massimo e 1,1 km da Quattro Canti.
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.