Posizione
Se ti interessa raggiungere Spiaggia Lama Monachile e Grotta Palazzese in appena 10 minuti a piedi, Dei Serafini di Polignano a Mare (Centro Storico) fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,2 km da Lungomare Grotta Ardito e 0,4 km da Lungomare di Polignano a Mare.
Ristorante
Alloggiando a un bed and breakfast, scopri l'ottimo ristorante, in loco, Caffe Serafini, che serve il pranzo, la cena e il brunch. In alternativa, puoi ordinare spuntini al bar/caffetteria o richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.
Camere
Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e macchina per caffè espresso: ti sentirai subito a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Altre informazioni
Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e negozi di articoli da regalo/edicole. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.
Potrai usufruire di check-in veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti.
I seguenti servizi sono chiusi il lunedì, il martedì, il mercoledì, il sabato e la domenica: Vasca idromassaggio