Situato a Polignano a Mare, a 250 metri dalla Spiaggia di Lama Monachile, Il Viandante offre il check-in e il check-out express, e camere climatizzate con WiFi gratuito. Potrete usufruire di un bancomat, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24.
Le sistemazioni della guest house presentano un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, lenzuola e asciugamani. Gli alloggi del Viandante includono un’area salotto.
La struttura dista 750 metri dal Lido Cala Paura. Il Viandante si trova a 48 km dall’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyla, lo scalo più vicino.
La struttura si trova in una zona a traffico limitato. Per ulteriori indicazioni, siete invitati a contattare il personale prima dell'arrivo.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato