La Vecchia Stazione Ghibullo di Ravenna è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo TAMO e da Planetario di Ravenna. Questo bed and breakfast si trova a 15,7 km da Mirabilandia e 21,5 km da Pineta di Cervia - Milano Marittima.
La Vecchia Stazione Ghibullo include uno snack bar.
Nelle 6 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.