Situato nella zona di Mulinetti, l’Hotel La Giara sorge a 300 metri dalla spiaggia pubblica, tra la Via Aurelia e la ferrovia Genova-La Spezia, a circa 1 km dal centro di Recco. A disposizione il parcheggio senza costi aggiuntivi.
La Giara si trova in un edificio in stile Art Nouveau con ampia terrazza arredata e affacciata sul Golfo Paradiso e sul Monte di Portofino. Gli alloggi dispongono di aria condizionata, WiFi gratuito e vista sulla città.
Tutte le sistemazioni presentano pavimenti in legno, una ventola di raffreddamento, il riscaldamento e un bollitore.
La colazione continentale preconfezionata in appositi contenitori viene fornita in camera, dotata anche di macchina da caffè e cappuccino con cialde. Potrete godervela sia nel vostro alloggio che nell'area esterna.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura si trova in una zona trafficata, per cui potreste avvertire dei rumori.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.