Da B&Benny di Reggio Calabria in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Terminal dei traghetti di Villa San Giovanni e a Stretto di Messina. Questo bed and breakfast si trova a 1,3 km da Ionian Sea e 1,9 km da Lido dello Stretto.
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 09:30.
Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio.