Alloggio Turistico

8.6Ottimo55 recensioni
Via Cernaia 49 int. 15, Roma, Italia

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a Roma, a 900 metri da Stazione di Roma Termini e 700 metri da Stazione Metro Repubblica - Teatro dell'Opera, Alloggio Turistico prevede il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura è vicina a: Stazione Metro Barberini, Stazione Metro Spagna e Basilica di Santa Maria Maggiore. La struttura dista 800 metri da Stazione Metro Roma Termini ed è a 1,9 km dal centro cittadino. Presso questo affittacamere, tutte le camere includono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Alloggio Turistico includono Piazza Barberini, Villa Borghese e Università degli Studi di Roma La Sapienza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 15 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Deposito bagagli
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
July 2026
MonTueWedThuFriSatSun12345678910111213141516171819202122232425262728293031

Strutture simili

Servizi di Alloggio Turistico

I più popolari

  • Connessione internet
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Deposito bagagli

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Tecnologia & Media

  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizio di accoglienza

  • Deposito bagagli

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Alloggio Turistico

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Alloggio Turistico?

Check-in: 14:00 - 23:30
Check-out: 04:00 - 10:30

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 0.66km dall'dall'aeroporto Roma Stazione Ferroviaria di Roma Termini.

Alloggio Turistico accetta animali domestici?

No, Alloggio Turistico non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Alloggio Turistico?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.