Art’otel Rome Piazza Sallustio powered by Radisson Hotels ti permette di soggiornare nel centro di Roma e di raggiungere a piedi Via Veneto e Via Nazionale in meno di un quarto d'ora. Questo hotel di lusso dista 2,1 km da Scalinata di Piazza di Spagna e 2,1 km da Piazza di Spagna.
Per mangiare, visita YEZI RESTAURANT & BAR, eccellente ristorante che propone cucina locale e internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 99 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.