Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Lazio
  5. Roma
  6. La mia casa di Roma
La mia casa di Roma 1
La mia casa di Roma 2
La mia casa di Roma 3
La mia casa di Roma 4
La mia casa di Roma 5

La mia casa di Roma

440 recensioni
67 Viale degli Ammiragli, Roma, Italia
da79 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

La mia casa di Roma si trova in zona Vaticano Prati a Roma, a 1 km da Musei Vaticani e 1,3 km da Stazione Metro Ottaviano. Il WiFi gratis è tra i servizi offerti in tutta la struttura. Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno in comune con bidet, doccia e set di cortesia, mentre la cucina offre frigorifero e microonde. Stazione Metro Lepanto è a 2,1 km da questo bed and breakfast, mentre Piazza San Pietro si trova a 1,8 km dalla struttura. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 26 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Check-in e check-out express
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.7

Eccellente

(440)

Personale e servizio

4.7

Pulizia

4.8

Camere

4.8

Rapporto qualità/prezzo

4.7

Comfort

4.6

Posizione

4.6

Servizi di La mia casa di Roma

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Check-in e check-out express
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Tecnologia & Media

  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camera anallergica
  • Cucina in comune
  • Riscaldamento
  • Sicurezza 24 ore su 24
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su La mia casa di Roma

Check-in: 16:00 - 21:00
Check-out: 00:00 - 11:00

Si trova a 4.78km dall'dall'aeroporto Roma Stazione Ferroviaria di Roma Termini.

Sì, La mia casa di Roma accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a La mia casa di Roma a Roma

Alloggi vicino a La mia casa di Roma

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.