Da Little Queen Suite nel cuore di Roma puoi raggiungere comodamente Campo de' Fiori e Pantheon con una passeggiata di 10 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Foro Romano e 0,9 km da Piazza Navona.
Presso un bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 8 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un servizio babysitter a pagamento.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.