Nel centro di Roma, a 200 metri da Piazza Navona e 500 metri da Campo de' Fiori, Navona Stylish Apartment prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,2 km da Via Condotti e 1,2 km da Piazza Venezia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Largo di Torre Argentina, Castel Sant'Angelo e Pantheon. L'aeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 16 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.