Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Toscana
  5. Rosignano Marittimo
  6. Un Pezzo di storia vicino al mare
Un Pezzo di storia vicino al mare 1
Un Pezzo di storia vicino al mare 2
Un Pezzo di storia vicino al mare 3
Un Pezzo di storia vicino al mare 4
Un Pezzo di storia vicino al mare 5

Un Pezzo di storia vicino al mare

Vicolo delle carbonaie 16, Rosignano Marittimo, Italia
da122 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Un Pezzo di storia vicino al mare, una struttura con giardino situata a Rosignano Marittimo, dista 29 km da Porto di Livorno, 42 km da Piazza dei Miracoli e 43 km da Torre di Pisa. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili. Con la vista sulla città, l'appartamento dispone di 2 camere da letto e 1 bagno con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Duomo di Pisa è a 43 km da questo appartamento, mentre Acqua Village si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 55 km di distanza.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Un Pezzo di storia vicino al mare

I più popolari

  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Camere non fumatori

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Giardino
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Un Pezzo di storia vicino al mare

Check-in: 17:00 - 21:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 30.86km dall'dall'aeroporto Pisa Galileo Galilei.

Sì, Un Pezzo di storia vicino al mare accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Un Pezzo di storia vicino al mare a Rosignano Marittimo

Alloggi vicino a Un Pezzo di storia vicino al mare

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.