Remarks: Front Desk H24
Ai piedi della caratteristica duna che separa il Parco Nazionale del Circeo dal litorale di Sabaudia, in una posizione privilegiata dal clima sempre gradevole, l’Hotel Le Dune è una meta apprezzata tutto l'anno dagli amanti della natura, dell'arte e del gusto, con numerose possibilità di escursioni a sfondo storico, archeologico e gastronomico.
I nostri chef sono a disposizione per realizzare menu personalizzati, per eventuali intolleranze o per la preparazione di menu vegetariani o vegani. Il ristorante dispone di una ricca cantina di vini italiani e stranieri.
Le 78 camere dell'Hotel sono arredate secondo uno stile classico tipicamente mediterraneo. Per chi desidera godere di una vista impareggiabile sono disponibili camere e suite con vista direttamente sul mare, camere con vista sul giardino e sul vicino Lago di Paola.