Scegliendo Home47 ti ritroverai nel cuore di Salerno, a meno di 5 minuti a piedi da Giardino della Minerva e Teatro Verdi. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 1,5 km da Cattedrale di Salerno e 23 km da Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo.
Presso un bed and breakfast avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.
Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere.