Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Emilia-Romagna
  5. San Lazzaro di Savena
  6. B&B Villino Margherita
B&B Villino Margherita 1
B&B Villino Margherita 2
B&B Villino Margherita 3
B&B Villino Margherita 4
B&B Villino Margherita 5

B&B Villino Margherita

16 recensioni
Via Russo, 7, San Lazzaro di Savena, Italia
da80 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

B&B Villino Margherita presenta la vista sulla città, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a San Lazzaro di Savena, a 7,7 km da Fiera di Bologna. In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Questo bed and breakfast offre una colazione à la carte o italiana. Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura. Macchina del Tempo è a 8,2 km da B&B Villino Margherita, mentre Basilica di Santo Stefano si trova a 8,3 km di distanza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 15 km dalla struttura.

Altre informazioni

Potrete effettuare il check-in solo fino alle 21:00.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è raggiunta dalla rete di trasporti pubblici, quindi è consigliabile viaggiare con un mezzo proprio. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Servizio pulizie giornaliero
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.1

Buono

(16)

Pulizia

3.3

Posizione

4.5

Rapporto qualità/prezzo

3.8

Camere

4.0

Personale e servizio

4.2

Comfort

5.0

Servizi di B&B Villino Margherita

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Servizio pulizie giornaliero

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Tecnologia & Media

  • Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
  • Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme di sicurezza
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Biglietti per i mezzi di trasporto (a pagamento)
  • Camere non fumatori
  • Cucina in comune
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su B&B Villino Margherita

Check-in: 17:00 - 21:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 12.08km dall'dall'aeroporto Bologna Guglielmo Marconi.

No, B&B Villino Margherita non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a B&B Villino Margherita a San Lazzaro di Savena

Alloggi vicino a B&B Villino Margherita

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.