Il Bembo è un hotel progettato appositamente per chi desidera una vacanza a Bibione vicino alla spiaggia e a tutte le strutture turistiche capaci di rendere la vacanza un'esperienza unica di divertimento e sport.
L’Hotel Bembo propone ogni mattina una ricca prima colazione a buffet con prodotti di caffetteria, frutta fresca, succhi, marmellate, pasticceria e buffet salato con affettati, pane e verdura fresca.A pranzo e a cena sapremo deliziarvi con un gustoso e sempre diverso menu à la carte a 3 portate, ed un invitante buffet di antipasti insalate e verdure. Una volta alla settimana vogliamo viziare i nostri clienti con il gala dinner o una serata gastronomica e tema accompagnata da un rinfrescante aperitivo o un delizioso digestivo e tanta buona musica dal vivo.
Le graziose stanze della struttura offrono balcone vista mare, doccia, WC, asciugacapelli, telefono, TV sat Lcd, Wi-Fi, cassaforte, minibar e aria condizionata.