Check-in dalle ore 7,30 alle ore 22.Animali di piccola taglia ammessi con supplemento giornaliero. Spiaggia inclusa con un ombrellone + 2 lettini. Remarks: In caso di prenotazione di 2 adulti+1 infant , se la prenotazione viene erroneamente fatta per una matrimoniale senza prenotare anche il bambino, la struttura farà saldare in loco € 15 al gg per il costo della culla. Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno e resort fee che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale. Le preferenze di tipologia di letto non sono garantite e sono soggette a disponibilità della struttura. Front Desk H24 Check-in dalle 13:00 Check-in alle 22:00 Check-out alle 10:00 | Codice Licenza: IT027034A1RPZUD9RY |
È un piacere accogliervi nel nostro hotel fronte mare vicino alla lunga e splendida spiaggia di Bibione. Gli ospiti dell'Hotel Royal possono essere tutte quelle persone che vogliono semplicemente un soggiorno all'insegna del relax come anche quelle che desiderano avere la possibilità di praticare sport e coinvolgenti attività in qualsiasi momento.
La cucina del ristorante dell’Hotel Royal offre un ricco e abbondante buffet come prima colazione con prodotti di pasticceria, dolci fatti in casa, bevande calde, frutta fresca, succhi, yogurt, marmellate e buffet salato con affettati, pane e verdura fresca, menù con possibilità di scelta fra innumerevoli proposte della cucina tipica e pietanze nazionali ed internazionali; buffet di insalate e verdure ed ampia scelta di invitanti dessert, sapranno soddisfare pienamente i palati dei più esigenti. Piatti speciali per bambini e vegetariani.
Tutte le stanze dell'hotel sono con balcone vista mare laterale; bagno con doccia, WC, asciugacapelli, telefono, TV sat Lcd, Wi-Fi, cassaforte elettronica, minibar e aria condizionata.