Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Regione Siciliana
  5. Provincia di Trapani
  6. San Vito Lo Capo
  7. Appartamento Sole
Appartamento Sole 1
Appartamento Sole 2
Appartamento Sole 3
Appartamento Sole 4
Appartamento Sole 5

Appartamento Sole

89 Via Pier Santi Mattarella, San Vito Lo Capo, Italia
da120 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sul mare, Appartamento Sole propone un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 49 km da Segesta. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto. Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Grotta Mangiapane è a 23 km da questo appartamento, mentre Baia di Cornino si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 57 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Minimarket sul posto
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Appartamento Sole

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Minimarket sul posto
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Servizi di ristorazione

  • Minimarket sul posto

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camera anallergica
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Disponibilità di camere insonorizzate
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Terrazza

Domande frequenti su Appartamento Sole

Check-in: 17:00 - 22:00
Check-out: 12:00 - 12:30

Si trova a 32.17km dall'dall'aeroporto Palermo Punta Raisi.

No, Appartamento Sole non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Appartamento Sole a San Vito Lo Capo

Alloggi vicino a Appartamento Sole

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.